Dire a qualcuno che non sa fotografare è come dirgli che non sa provare emozioni

Consolidato negli anni, lo studio fotografico Creeo ha raggiunto il suo obiettivo: soddisfare i propri clienti. Grazie all'esperienza acquisita, siamo riusciti ad ottimizzare al massimo i nostri servizi fotografici entrando in empatia con ogni singolo cliente pur mantenendo il nostro stile che tanto ci contraddistingue. Dal food allo still life, dai cataloghi di moda all'advertising, abbiamo ampliato il portfolio riuscendo a mostrare a pieno la nostra professionalità ed il nostro amore per la fotografia. Un primo step raggiunto che ci spinge verso nuove sfide.
L'idea del logo CREEO nasce dall'elaborazione dell'oggetto "obiettivo fotografico" che diventa "obiettivo" inteso come scopo, intento a far crescere un'attività basata su passione e professionalità.
Per noi la fotografia rappresenta la possibilità di comunicare, senza aggiungere nient'altro che la verità di un'immagine: immagine che, come diceva il grande fotografo Irving Penn, possa toccare il cuore, facendo diventare l'osservatore una persona diversa.
Oltre che forma d'arte contemporanea, esaltata da grandi e famosi talenti, nell'era dell'immagine la fotografia rappresenta una preziosa risorsa per la comunicazione pubblicitaria, risultando uno strumento indispensabile e vincente per dare risalto al proprio brand.
Proprio per questo motivo, la nostra idea è quella di rappresentare attraverso l'immagine, un'intuizione, una proposta che riesca ad incuriosire e conquistare l'osservatore, mettendo sensibilità e professionalità a disposizione di quanti intendono fissare l'unicità di un momento, per raccontare e raccontarsi attraverso la fotografia. Il cammino è lungo, ma la passione è il fuoco che alimenta il nostro magnifico lavoro.

Share: